Scuola Primaria “A. Moretti”

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Cosa fa

Scuola Primaria a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08:15 alle 16:15

Codice Meccanografico PIEE818042

telefono 050 985 162

e-mail: piic81800r@istruzione.it

Orario e organizzazione della scuola

Scuola a tempo pieno:40 h

Orario 8.15 – 16.15 dal lunedì al venerdì

(Mensa: h 12.15)

Spazi della scuola: la scuola primaria occupa il piano terra di un edificio strutturato su due piani e comprende:5 aule tutte dotate di LIM o monitor touch e postazione pc; 3 aule polivalenti di cui 2 dotate di LIM (una al primo piano); 1 sala mensa; 2 giardini; 1 palestra. Per le attività di informatica si usufruisce dell’aula multimediale posta al primo piano.

Percorsi effettuati in orario extrascolastico finanziati con i progetti nazionali ed europei: Insieme è più bello: il coro d’istituto; Funny english; Alfabetizzazione informatica, robotica educativa, coder dojo; Giocando con l’italiano.

Servizi Comunali: mensa; scuolabus.

Sedi informative

Via Ximenes, 5 - Putignano