La didattica

la nostra offerta formativa
La scuola

Istituto Comprensivo "Giampaolo Gamerra" di Pisa

L’Istituto Comprensivo “G. Gamerra” è composto da 7 plessi suddivisi nei tre ordini di scuola e da una Dirigenza situata in una struttura a se stante.

Scuola dell’Infanzia Monte Bianco

La scuola dell’infanzia è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola Primaria “F. Baracca”

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Scuola Primaria “Don L. Milani”

Scuola Primaria “M. R. Genovesi”

Scuola Primaria “A. Moretti”

Scuola Secondaria di I Grado “G. Gamerra” di Riglione

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Scuola Secondaria di I Grado “G. Gamerra” di Putignano

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti