Filtri
Nome Cognome
Da qui puoi accedere ai diversi servizi della scuola che richiedono un'autenticazione personale.
Entra nell'area personale del sito della scuola con le tue credenziali per gestire contenuti, visualizzare circolari e altre funzionalità.
Ciao, !
Documenti, modulistica e regolamenti
Regolamenti e criteri
Assicurazione
Privacy
Decertificazione
Cookie
Note Legali
Offerta Formativa
AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA
Per ricordare - Archivio dei percorsi didattici
Accessibilità
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
Indicatori dell'Istituto - Scuola in Chiaro
Piano Nazionale Scuola Digitale
P.N.R.R. - Futura
Piano Scuola 4.0 - Next generation classroom
Didattica Digitale Integrata
Equipe formative territoriali
SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM – PROGETTO STEAMLAB – AI, AR E IOT PER LA SCUOLA
P.N.R.R. - Misura 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA locali – Scuole
P.N.R.R. - Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
PNRR - STEM for all - Misura 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-28068
PON
01. P.O.N. – Sviluppare una rete wifi sicura e performante per una didattica wireless
02. P.O.N. – Smart School
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Moduli
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Modulo – Italiano in gioco
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Modulo – Comunico, apprendo … trovo il mio posto nel mondo
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Modulo – Io-tu-noi. Il gesto e la parola
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Modulo – Riprendiamoci
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Modulo – S.T.E.M. Games
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Modulo – Matematicando
03. P.O.N. – Giochiamo ad imparare – Modulo – Let’s do theatre!
04. P.O.N. – “Competenze di base” – “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale”
04. P.O.N. – “Competenze di base” – “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale” – Modulo – Creative Robot Competitions
04. P.O.N. – “Competenze di base” – “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale” – Modulo – Safe web-browsing games
04. P.O.N. – “Competenze di base” – “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale” – Modulo – Advanced competitions of creative robots
04. P.O.N. – “Competenze di base” – “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale” – Modulo – Advanced safe web-browsing games
05. P.O.N. – “Tutto andrà bene”
06. P.O.N. – Libri per tutti
07. P.O.N. – A scuola di creatività
08. P.O.N. – Impariamo divertendoci
09. P.O.N. – “Digital Board”
10. P.O.N. – “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”
11. P.O.N. – “PON CARE Robotica educativa"
PNRR - Missione: Digitale! - M4C1I2.1-2023-1222-P-33662
PNRR - Gamerra per tutti - M4C1I1.4-2024-1322-P-47915